Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o rifiutare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao Raffaele.
Non ci sono purtroppo domani sarò nelle Marche con amici. Mi darò al "As Much Arrosticini As Possible"!
Se me lo concedì lo farò Lunedì Sera! E se non lo farai neanche tu magari lo facciamo assieme! Anto
Ho capito: mi tocca davvero farlo a me…. 😛
Ti facciamo chiudere il Blog,
ho avuto una soffiata che avevi scritto.
Purtroppo non ci sono problemi lavorativi. La prossima volta.
Ciao Max
@Anonimo:quindi non sei venuto apposta?!?!?! sappi che questo te lo farò fare insieme a Ricky e l'altro tuo amico di palestra 🙂
Guarda Raf che l'altro sei tu.
Ti faremo soffrire.
Ciao Max