CrossFit South European Sectional Results

domenica 21 Marzo 2010 - Blog

Questi due giorni di fatica e sudore sono finiti e devo dire che sono proprio soddisfatta.
Non chiedetemi di raccontarvi qualcosa perchè prima delle mie prove ero troppo agitata per memorizzare, nel mentre avevo altro a cui pensare e dopo ero troppo stanca… Però mi sono rimaste nell’anima le sensazioni forti, la fatica appagante, lo spirito competitivo ma allo stesso tempo fraterno, la grinta e l’energia e…. l’atmosfera era veramente unica e indescrivibile. Un’esperienza che vale varamente la pena (e la fatica!! tanta fatica!!) di fare.
Voglio ringraziare nuovamene tutti i miei supporters perchè immagino che tra l’adrenalina e la stanchezza non ho dedicato loro tutta l’attenzione e la riconoscenza che si meritavano, mi hanno sopportato già da 4 giorni in crisi di panico e nervosismo, mi hanno incoraggiato nei momenti pre-gare e supportato urlando e gesticolando (anche se devo ammetere che non ho visto/sentito proprio tutto…) durante i momenti di estrema fatica delle competizioni. Ringrazio tutti quelli che hanno saltato il pasto e rifutato le lasagne pronte, ringrazio anche quelli che le lasagne le hanno mangiate ma hanno presenziato per ben due giorni di seguito coinvolgendo anche le ignare figliolette, i cameraman che hanno rischiato di essere travolti per gli scatti migliori e le allieve che con la loro presenza, ammirazione e voglia di participare hanno dato tanto anche solo con uno sguardo.

Posso solo per dovere di cronaca ricapitolare i circuiti che ci sono toccati e i risultati ottenuti e….ci vediamo in Svezia (se riesco a dirlo al marito e al capo…)!

WOD1 (Sabato)
AMRAP in 10′:
– 250m row
– 5 Squat clean to overhead 30kg
(1 punto per ogni 10m di row e 1 punto per ogni clean completato)
—-> 169 punti

WOD2 (Sabato)
5 rounds of:
– 4 Hang power Clean 30kg
– 8 American Swing KB 16Kg
-12 Toes to bar
—-> 8’30”

WOD3 (Domenica)
1 round of:
10 Deadlift (70kg)
20 Dumbell Push Press (10kg)
30 Double Unders
10 Power Snatch (30kg)
20 Wall Ball (6kg)
15(??) Pull-ups
10 Thrusters (30kg)
20 Box Jumps (40cm)
30 Burpees
30 GHD Sit-ups
50 Meters OH Walking Lunge (10kg)
—->16’41”
IMG 7325

IMG 7258

IMG 7284B

IMG 7290

IMG 0308B

IMG 0299

3 Commenti

  1. Innanzitutto complimenti, prima italiana e seconda totale dietro un'aviatrice americana (travestita da tedesca) di 9 anni più giovane 😀
    Per quanto riguarda il mio WOD a base di lasagne e cotolette (2xmax)ti posso dire che è stato altrettanto impegnativo, soprattutto poi per la digestione 😉
    Da martedì si parte con gli allenamenti per la Svezia, l'aviatrice deve arrivare dietro 😀

  2. complimenti marta, e grazie di avermi dato la possibilità di parteciapre…non sai cosa hai scatenato nella mia testa già malata di suo!
    Se vorrai, io per la svezia ci sono!

Lascia un commento